La cura del seno dopo l’allattamento

autopalpazione_originalIl seno è fra tutte le parti del corpo quella che esprime bellezza, sensualità e femminilità. Molte donne però dopo l’allattamento non riescono ad accettare gli inevitabili cambiamenti del proprio seno, vivendo con disagio il rapporto con se stesse e anche i momenti di intimità con il proprio partner.

La struttura delicata infatti, del seno, è particolarmente soggetta a cedimenti e rilassamenti, soprattutto dopo l’allattamento. Il seno infatti appare come svuotato, senza tono e volume e possono apparire anche smagliature e rughe antiestetiche. Per restituire al decolletè un aspetto giovane e vitale, si può pensare a rivolgersi ad un chirurgo plastico qualificato, per un intervento di lifting del seno o mastopessi.

 

LEGGI ANCHE: Allattare al seno fino a 3 anni? Molte mamme dicono si ! 

La mastopessi infatti aiuterebbe a rinvigorire il seno cadente, riequilibrando l’aspetto generale del corpo e rendendo la figura più armoniosa  e seducente, con benessere non solo fisico ma anche psicologico.  Per chi vorrebbe anche non solo intervenire risollevando il seno, ma anche aumentando il volume,  esiste un intervento che coniuga tutte e due i problemi, dando la possibilità di avere un seno più pieno, florido e con un sensibile aumento della taglia.

Ricordiamo che tutti questi interventi vanno svolti in strutture qualificate e da medici professionisti e comunque previa visita e consulto medico.

Precedente Incinta al nono mese balla la danza del ventre Successivo Donna gira nuda con il neonato in braccio per le strade della gelida Siberia

Lascia un commento


*